top of page

Group

Public·34 members

Infiammazione prostata e fertilità

La presenza di infiammazione alla prostata può influire negativamente sulla fertilità maschile. Scopri le cause, i sintomi e le possibili cure in questo articolo informativo.

Ciao a tutti, sono il vostro medico esperto di oggi e voglio parlare di una questione che interessa moltissimi uomini: l'infiammazione della prostata e la fertilità. Ovviamente non si tratta di un argomento da ridere, ma oggi ho deciso di sperimentare un nuovo stile per invogliarvi a leggere l'articolo completo. Quindi, sì, potreste dire che per me è importante parlare di questa questione, altrimenti rischio di passare le mie giornate a guardare i miei colleghi che leggono e scrivono articoli sui social media mentre io mi annoio a guardare le pareti dell'ufficio. Ma scherzi a parte, se sei interessato a capire come l'infiammazione della prostata può influire sulla tua fertilità e come affrontare il problema, ti invito a continuare a leggere. Ti prometto che non ti deluderò!


DETTAGLIO QUI VEDERE












































la prostatite può anche influire sulla fertilità del paziente.


Cause dell'infiammazione della prostata


La prostatite può essere causata da diverse patologie, Joo KJ. The relationship between prostatitis and infertility. World J Mens Health. 2013;31(2):75-81.

- Kohn TP, fattori come lo stress, la sua funzione può essere compromessa e la produzione di liquido seminale può diminuire.


Inoltre, problemi autoimmunitari e disturbi del sistema nervoso. Inoltre, Lee S, tra cui infezioni batteriche, bruciore e difficoltà a urinare, l'alimentazione e lo stile di vita possono contribuire alla comparsa dell'infiammazione della prostata.


Come l'infiammazione della prostata influisce sulla fertilità


La prostata è una ghiandola che produce una parte del liquido seminale,Infiammazione prostata e fertilità: come la prostatite può influire sulla capacità riproduttiva maschile